Grande festa ai Mulini di Piero

Acli, Comune, aziende agricole, CAI propongono una giornata di divertimento, sapori e musica nella deliziosa località della Val Veddasca

Grande festa i mulini di Piero domenica 4 luglio, nella giornata organizzata dal circolo Acli e dal Comune di Curiglia con Monteviasco. Tante le iniziative in programma nella deliziosa frazione del piccolo paese di montagna : il CAI Luino curerà la passeggiata per bambini “Andiamo a conoscere il Bosco” (accompagnati da un adulto durata circa 1 ora ), mentre le aziende agricole locali avranno stand con prodotti tipici, con salumi e formaggi di capra, di vacca e altre leccornie. Deliziosi assaggi prima del pranzo con polenta e spezzatino. Tra le altre attività, la mostra di pittura curata da Pinuccia Brancher e il teatro dei burattini “Lo spirito del mare”. E a seguire musica dal vivo. In caso di brutto tempo la manifestazione sarà rinviata a data da definire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.