Il presunto “baby killer” rivuole le sue scarpe
Istanza di dissequestro di una serie di calzature a cui Jacopo Merani tiene particolarmente
Gli avvocati di Jacopo Merani, il ventenne accusato di aver ucciso, in concorso con Andrea Bacchetta, il 17enne Dean Catic, hanno presentato oggi, giovedì 15 luglio, una istanza di dissequestro di dieci scarpe del ragazzo. Si tratta di reperti sequestrati dalla squadra mobile contestualmente all’arresto del giovane e al ritrovamento, nel giardino della sua casa di via Duni, del corpo della vittima, seppellito in un orto. Secondo i legali, Merani, ragazzo di cui è stata chiesta già la seminfermità mentale, ha manifestato molto nervosismo per l’impossibilità di usufruire, in particolare, delle sue scarpe preferite, modello «Kawasaki». I legali chiedono nell’istanza che le calzature siano restituite all’indagato perché non costituiscono prova utili ai fini dell’inchiesta: erano infatti in casa e non sarebbero state utilizzate nella scena del delitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.