La California è qui! Sulle sponde del Verbano

La Fat Lake Entertainment organizza anche per quest'anno "Maccagno Beach". L'evento in stile californiano tra skater, punk-rockers, dj e tanto sport sulla spiaggia al parco Giona

Tutto è pronto per la terza edizione di Maccagno Beach. Sabato 10 Luglio, all’interno del Parco Giona di Maccagno, sembrerà di essere in California.  La ridente località situata sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore, ospiterà l’ormai classico evento a base di Rock’n’Roll live, Skateboarding e Beach Culture.

L’evento avrà inizio intorno alle ore 14:00 con l’esibizione live di band Punk Rock e Hardcore come: The Mourning, Duckpond e The Andead (la band di Andrea Rock, noto Dj di Virgin Radio).
Alcuni tra i più forti skater del panorama nazionale si sfideranno per conquistare la chitarra, messa in palio per l’“Epiphone Best Trick”, mentre i local si daranno battaglia per accaparrarsi i premi, in materiale, offerti da Vans e Spy Optic. Dalle ore 21:00 l’evento si trasferirà al locale “Acquadulza”, dove il dj set by Indie-rock.it farà scatenare i presenti per tutta la notte. All’interno del locale verrà, inoltre, organizzata una “art exhibition” del tatuatore Max Brain.

Coloro che vorranno pernottare a Maccagno, per godersi un fresco week end lacustre, potranno rivolgersi alle seguenti strutture convenzionate, che offriranno Bed & Breakfast a partire da 25€:
Pensione Paradiso: + 39 0332 560128
Albergo Maccagno: + 39 0332 561467
Ufficio Turistico: +39 0332 562009

“Maccagno Beach” è organizzato dalla "Fat Lake Entertainment", associazione che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del lato "Fat" della "sponda magra".
Un ringraziamento speciale va, inoltre, all’Amministrazione Comunale di Maccagno, alla Pro Loco e a tutto lo staff della “Fat Lake Entertainment“, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.
Tra gli sponsor si ringraziano Vans, Spy, FIAT Freestyleteam, Insubria Viva, gli skateshop Soda’s, Joker, AcriminalG, Mr8, e il Baretto Parco Giona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.