La nuova squadra dei Lions 2010/2011
I lions hanno eletto il nuovo consiglio per il prossimo anno, dopo un resoconto degli obiettivi raggiunti recentemente
Nel contesto di una splendida serata nello storico Ristorante 3 Risotti di Valganna, alla presenza del Lions Guida past governatore Bruno Fogliatto, della delegata di Zona Zoraide Peloso Peregalli e del responsabile Distrettuale del comitato Helen Keller e del Presidente della Associazione Libro Parlato Lions, gratificati dalla presenza del Sindaco di Valganna Giacomo Bignotti, si è tenuta la serata chiusura dell’anno lionistico, ben premiato da ampi successi nei Service per i quali sono stati consegnati i meriti ai diretti interessati.
Al Presidente dell’Associazione Libro Parlato Lions Ugo Pagani sono stati consegnati ben 35 Mp3 adattati per poter fornire i “libri parlati” all’utenza di non vendenti e dislessici. L’adattamento è stato effettuato direttamente dallo sponsor Infonetweb nonché socio del club Fabrizio Pigozzi. Il Presidente dell’Ass. Libro Parlato , nel ringraziare per l’importante opportunità ha comunicato che l’utilizzo degli Mp3 avverrà su tutto il territorio Distrettuale al fine di aiutare tutte le realtà senza precludere nessuna zona. Oltre agli utili strumenti è stato consegnato anche il ricavato della Piece teatrale “Anna dei Miracoli”organizzata dal Club con la responsabile Distrettuale del comitato Helen Keller Lions Gabriella Sechi Metra, di euro 1.000.
La seconda meta raggiunta dal Club è stato il Service per l’Associazione Malawi nel Cuore per la contribuzione alla costruzione di una scuola in Malawi. La scuola, che è ormai in ultimazione, verrà intitolata al giovane Fabrizio Panin per il quale è stato organizzata la seconda edizione del riuscitissimo trofeo di minibasket all’inizio di giugno. Al ricavato del torneo è stata aggiunta parte del ricavato della piece teatrale su Hellen Keller. In Malawi andranno anche le 360 magliette donate dalla Provincia di Varese e consegnata direttamente al Presidente dell’ Associazione Malawi nonché socio del Club Lions Valganna Roberto Daverio. Dopo questa importante e gratificante condivisione dei risultati, si è insediato il nuovo consiglio per l’anno 2010/2011 che vede Presidente il Lions Renzo Sala coadiuvato ai due vice presidenti Claudio Mangano e Maria Teresa Broggini Moretto, dal segretario Mario Carabelli, dall’Addetta stampa Paola Scorba, dal tesoriere Stefano Castiglioni, dal cerimoniere Luigi Pacenza, dal censore Maria Cristina Porta e dai consiglieri Franco Barzaghi, Marco Abbiati, Marco Mantero e Rino Broggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.