Seconda settimana per il festival Castelli di Lago

Martedì 13 e mercoledì 14 al Teatro Piccolo di Cazzago sarà presente un ospite di tutto riguardo: Gyula Molnar, burattinaio ungherese

La seconda settimana del Festival Castelli di Lago procede con molti nuovi appuntamenti. Martedì 13 e mercoledì 14 al Teatro Piccolo di Cazzago sarà presente un ospite di tutto riguardo: Gyula Molnar, burattinaio ungherese che da tempo vive in Italia, presenterà Piccoli Suicidi, performance di teatro d’oggetti di gran successo europeo. Il 14 sarà una serata particolarmente densa: a Cazzago il pubblico potrà assistere a Piccoli Suicidi e in seguito spostarsi al lavatoio per Memorie a fondo (in replica anche il 15), contemporaneamente a Bodio, Betty Colombo sarà in scena con Le donne della pesca e del lago. Sabato 17 segnaliamo, sempre con Betty Colombo, Paludi a Biandronno.
Giovedì 15 la serata è dedicata ai più piccoli: Mississibi, compagnia Eureka di Genova a Buguggiate e L’usignolo dell’imperatore, compagnia Pandemonium di Bergamo, a Gavirate.
Il progetto L’acqua non è azzurra prosegue con quattro giorni intensi: la terza tappa giovedì 15 a Laveno Edicole profane, ad Angera il 16, il 17 a Galliate e il 18 a Daverio. Quattro serate in cui, attraverso narrazioni e poesie diverse ogni sera, un gruppo di attori condurrà il pubblico in un suggestivo percorso tra cultura locale e fantasia. 
Ricordiamo che tutti gli eventi sono gratuiti e a ingresso libero, tranne per lo spettacolo Memorie a fondo per cui è necessario prenotare al numero 0332964402, oppure scrivendo a prenotazionispettacoli@castellidilago.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.