Seconda settimana per il festival Castelli di Lago
Martedì 13 e mercoledì 14 al Teatro Piccolo di Cazzago sarà presente un ospite di tutto riguardo: Gyula Molnar, burattinaio ungherese
La seconda settimana del Festival Castelli di Lago procede con molti nuovi appuntamenti. Martedì 13 e mercoledì 14 al Teatro Piccolo di Cazzago sarà presente un ospite di tutto riguardo: Gyula Molnar, burattinaio ungherese che da tempo vive in Italia, presenterà Piccoli Suicidi, performance di teatro d’oggetti di gran successo europeo. Il 14 sarà una serata particolarmente densa: a Cazzago il pubblico potrà assistere a Piccoli Suicidi e in seguito spostarsi al lavatoio per Memorie a fondo (in replica anche il 15), contemporaneamente a Bodio, Betty Colombo sarà in scena con Le donne della pesca e del lago. Sabato 17 segnaliamo, sempre con Betty Colombo, Paludi a Biandronno.
Giovedì 15 la serata è dedicata ai più piccoli: Mississibi, compagnia Eureka di Genova a Buguggiate e L’usignolo dell’imperatore, compagnia Pandemonium di Bergamo, a Gavirate.
Il progetto L’acqua non è azzurra prosegue con quattro giorni intensi: la terza tappa giovedì 15 a Laveno Edicole profane, ad Angera il 16, il 17 a Galliate e il 18 a Daverio. Quattro serate in cui, attraverso narrazioni e poesie diverse ogni sera, un gruppo di attori condurrà il pubblico in un suggestivo percorso tra cultura locale e fantasia.
Ricordiamo che tutti gli eventi sono gratuiti e a ingresso libero, tranne per lo spettacolo Memorie a fondo per cui è necessario prenotare al numero 0332964402, oppure scrivendo a prenotazionispettacoli@castellidilago.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.