Sotto sequestro le discoteche Hollywood e The Club

I due noti locali pubblici della movida milanese sono al centro di un'inchiesta per un presunto giro di mazzette e di droga

L’Hollywood e il The Club, fra le più note discoteche di Milano, sono state poste sotto sequestro. I due locali, noti perché frequentati da numerosi nomi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport, sono stati posti sotto inchiesta dalla Procura di Milano per un presunto giro di mazzette e di droga. La Squadra mobile di Milano hanno anche eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Tra i testimoni che dovranno essere sentiti c’è anche Belen Rodriguez. La show girl avrebbe raccontato agli inquirenti che all’interno dell’ Hollywood veniva consumata abitualmente droga, in particolare cocaina. Gli investigatori avrebbero anche piazzato delle microcamere per filmare il via vai nei bagni dell’ Hollywood.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.