Swissiminiatur by night
Anche quest'anno il parco sarà aperto la sera, il mercoledì e il venerdì. In un’atmosfera suggestiva i visitatori potranno passeggiare e cenare a lume di candela
Anche quest’anno Swissminiatur è aperta la sera, il mercoledì e il venerdì. In un’ atmosfera suggestiva i visitatori potranno passeggiare nel parco in tutta tranquillità e cenare a lume di candela ammirando tutta la Svizzera (in miniatura) illuminata.
Ogni venerdì sera, tranne il 27 agosto, il Duo Vacallo (mandolino e chitarra) intratterrà il pubblico della Swissminiatur con le canzoni della tradizione ticinese.
L’apertura serale è dalle 18.30 alle 22.00 .
Chi desidera cenare ha una vasta scelta tra il buffet composto da piatti tipici del Ticino, (come polenta con mortadella, fagioli, funghi, brasato ecc.) preparati con passione e professionalità da Nadia Ronchetti, e specialità dell’India e della Cina. Prezzo del buffet a volontà Fr. 39.- per persona. Per i clienti che preferiscono un altro tipo di cucina, è attivo anche il servizio à la carte con gustose specialità e una lista di vini pregiati consigliati da Renato Berta.
Dietro consegna alla cassa del ristorante dello scontrino d’entrata al parco, uno sconto di Fr. 5. a
persona sul menu con un costo minimo di Fr. 25. per adulti e Fr. 15 per bambini.
È consigliabile prenotare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.