Un matrimonio da favola con “Domanimisposo Grangalà”
Dal 24 al 26 settembre, a Ville Ponti, torna la mostra dedicata ai futuri sposi con oltre sessanta espositori e con proposte per ogni gusto
Torna "Domanimisposo Grangalà", la mostra dedicata ai futuri sposi che per il sesto anno consecutivo si terrà nello storico e incantevole complesso di Ville Ponti. Dal 24 al 26 settembre, gli edifici di Biumo Superiore ospiteranno l’evento che torna anche più ricco di novità, spunti e consigli per coloro che vogliono festeggiare con stile ed eleganza il giorno del matrimonio.
La mostra infatti, è dedicata al "giorno più bello" e vedrà proposte che vanno dalla cerimonia a tutto ciò che può essere utile per realizzarla.
Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e con target di richieste e di pubblico studiate in collaborazione con prestigiosi patner di riferimento che contribuiranno a rendere particolarmente frizzante questa sesta edizione. In oltre sessanta spazi espositivi infatti, si potranno trovare diverse tipologie e differenti espositori, chiedere informazioni in tranquillità e riservatezza.
Dagli abiti per lei o per lui, all’automobile ai fiori, ogni desiderio dei futuri sposi potrà diventare realtà.
Affianco all’esposizione verranno realizzati diversi momenti di intrattenimento, dopo il cocktail di apertura che si terrà venerdì 24 settembre, alle 18.30 a Villa Andrea, si potrà partecipare al concorso Varese MissSposa in Villa Napoleonica. Durante l’evento si terranno sfilate itineranti e musica dal vivo. Sabato 25, alle 26, dai Giardini Estensi di via Sacco si potrà invece ammirare lo spettacolo pirotecnico musicale. Il tutto si concluderà domenica 26, alle 18 con la cerimonia di chiusura e le premiazioni.
"Domanimisposto Grangalà" avrà i seguenti orari: venerdì 24, dalle 18 alle 23, sabato 25 dalle 14 alle 24 e domenica dalle 11 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.