Una casa di cartoni vista binario
Un lettore invia le immagini del bivacco costruito da un clochard sul marciapiede della stazione di Busto, proprio a due passi dall'ufficio del responsabile di stazione
Dei clochard e dei disperati che popolano la stazione Fs abbiamo parlato più volte, così come delle iniziative di solidarietà portate avanti in solitaria dall’edicolante che "convive" con loro. Chi vive in stazione ha trovato nel tempo il modo di sistemarsi. Lo dimostra anche la foto inviata dal lettore Alessandro Albé di Dairago, «scattata oggi alle 15».
«Domanda: quanto ci ha messo il clochard a realizzare questo rifugio sul marciapiede del primo binario, poco avanti all’ufficio del Capostazione? Ripari in cartone, ben tre materassi…
Il non certo frequentato collegamento ferroviario internazionale dalla Svizzera alla Malpensa (il treno sullo sfondo) ne risentirà di immagine?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.