Varese, seconda amichevole ma Ebagua è ko

I biancorossi affrontano a Baveno i dilettanti del Fomarco (ore 18) senza il bomber che si è rotto un braccio

amichevole calcio varese baveno Scende in campo oggi pomeriggio (giovedì 22) alle ore 18 il Varese che giocherà la seconda amichevole estiva sul campo del Baveno: dopo aver battuto 7-0 (nella foto) la squadra della località sul Verbano la squadra di mister Sannino affronta un’altra squadra dilettantistica locale, il Fomarco. Il mister biancorosso però dovrà fare a meno di Giulio Ebagua: il bomber nigeriano si è infatti rotto ulna e radio durante l’allenamento del mercoledì, è stato ingessato ed è atteso da uno stop piuttosto lungo (uno o due mesi).
Una tegola imprevista, che riduce le "rotazioni" in attacco in vista delle due amichevoli di prestigio di domenica 25 contro il Milan e di venerdì 30 con il Genoa, da disputare entrambe al "Franco Ossola".
La partita con il Fomarco si disputerà ancora allo stadio di Baveno; l’ingresso è a pagamento e il biglietto costerà 8 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.