“Vieni in centro il Giovedì Sera”

Le serate estive all'insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano giovedì 15 luglio.

Una ricca serata di eventi e iniziative per le vie e le piazze del centro faranno vivere a migliaia di cittadini una piacevole serata. Il tutto senza dimenticare lo shopping by night negli oltre 180 negozi del centro e le impedibili offerte dei saldi estivi. Presso i negozi del centro cittadino è in distribuzione il notiziario del centro “Centro Anch’io” con il programma completo delle manifestazioni estive. Il programma completo è inoltre presente sul sito del Distretto.

Programma della serata:

PILLOLE DI BAILANDO GREASE (MUSICAL)
Piazza San Giovanni – a cura della scuola di ballo Bailando
Lo spettacolo sarà un medley del musical Bailando GREASE e comprende ballo, canto e recitazione da parte di una trentina di allievi del gruppo spettacolo della scuola Bailando che si alterneranno per tutta la durata dello spettacolo.

SPETTACOLO DI DANZE CARAIBICHE
Piazza S. Maria – a cura dell’associazione sportiva Allegria Latina.
I maestri dell’associazione proporranno una serata di spettacoli, esibizioni ed animazione di danze caraibiche

ARTIGIANATO E CREATIVITA’ SOTTO LE STELLE
Via Cavallotti – Corso Europa (chiusa al traffico dalle ore 18.00)

COMMEMORAZIONE UFFICIALE DI ENRICO DELL’ACQUA
ore 21 sala Consiglio Comunale – palazzo comunale: commemorazione ufficiale di Enrico Dell’Acqua, pioniere dell’esportazione italiana, morto il 13 luglio 1910

ANNULLO FILATELICO SPECIALE
ore 20-23 via Fratelli d’Italia – nei pressi del Tempio Civico a cura di Poste Italiane in occasione del centesimo anniversario della scomparsa di Enrico Dell’Acqua

MOSTRA DI AUTO SPORTIVE
dalle 21 via Fratelli d’Italia (tra cui una Renault Formula 1) a cura della concessionaria Paglini

VISITA GUIDATA AL TEMPIO CIVICO
ore 21 visita guidata al tempio civico s. Anna a cura degli Amici del Tempio Civico in occasione del trecentesimo anniversario della posa della prima pietra avvenuta il 26 luglio 1710

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.