Balotelli “appiedato” in Autolaghi: aveva dimenticato la patente
L'attaccante dell'Inter da Malpensa viaggiava verso Milano, diretto a Coverciano per il ritiro della nazionale
Ancora protagonista Mario Balotelli, il giovane e talentuoso attaccante dell’Inter, di recente convocato in nazionale maggiore dal ct Prandelli. Domenica alle 12,30 circa, tornando dalla tournée dei nerazzurri, da Malpensa si dirigeva verso Milano quando la sua Audi R8 dai vetri oscurati ha attirato l’attenzione della Polstrada impegnata in controlli all’altezza di Castellanza. Avrebbe potuto risolversi tutto con un autografo, non fosse che Mario aveva dimenticato la patente e che il lunotto dell’auto era oscurato in modo artigianale – e in violazione della normativa. Risultato: due multe, per un totale di 116 euro (un’inezia per lui); ma soprattutto, l’impossibilità di continuare a guidare. Balotelli, che doveva raggiungere il ritiro della nazionale a Coverciano, ha quindi dovuto trovarsi un autista per farsi dare… un passaggio verso la maglia azzurra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.