Banco di Solidarietà a Uboldo
In programma il 4 e 5 settembre durante l'orario delle S.Messe sul sagrato parrocchiale.
La Caritas Parrocchiale Uboldo e il Banco Alimentare organizzano come consueto la Raccolta del Banco di Solidarietà che si terrà come primo appuntamento dopo la pausa estiva nei giorni 4 e 5 settembre durante l’orario delle S.Messe sul sagrato parrocchiale.
Si raccolgono generi alimentari a lunga conservazione: scatolame, zucchero, pasta e riso, latte, prodotti per la prima infanzia; il ricavato sarà smistato a favore delle famiglie più bisognose della nostra cittadina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.