C’è ancora da ridere: torna la vignetta di Morgione
L’amaro sfogo di Gaspare Morgione "Perchè fare satira? non c'è più niente da ridere" non è rimasto inascoltato. E ha prodotto un primo frutto: una nuova vignetta del giornalista e disegnatore
L’amaro sfogo di Gaspare Morgione, pubblicato l’altro giorno da Varesenews "Mi dispiace, non me la sento. Non c’è più niente da ridere, sono così amareggiato per quello che sta succendo in Italia. Non riesco più a disegnare, né a far satira"non è rimasto inascoltato.
I commenti arrivati – anche prestigiosi, dal senatore Paolo Rossi all’autore di fumetti Tiziano Riverso – che lo spingevano a ricominciare hanno dato infatti il primo buon frutto: una nuova vignetta del grande giornalista e disegnatore.
La sua rubrica riprende così con una fulminante battuta, legata – con una buona dose di sarcasmo – alla realtà politica italiana.
Ben tornato, Morgione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.