Droga nella playstation, denunciati due fratellini di 12 e 15 anni
I carabinieri della stazione di Novate Milanese hanno segnalato i due giovanissimi. Spacciavano sotto i portici della cittadina. Il più piccolo, non imputabile, si è preso tutta la colpa
Due fratelli di Novate Milanese denunciati per possesso e spaccio di droga. I carabinieri della stazione di Novate Milanese hanno segnalato i due giovanissimi, di 12 e 15 anni: figli di una famiglia perbene (il padre è agente di commercio e la madre è un’impiegata), i due erano stati da tempo segnalati in atteggiamento sospetto assimilabile al probabile spaccio di stupefacenti. Stazionavano spesso sotto i portici di Novate e proprio lì, nel pomeriggio di ieri, martedì 3 agosto, i militari li hanno controllati e denunciati. Le dosi di hashish trovate in tasca al 12enne hanno giustificato la successiva perquisizione in casa, dove sono state rinvenute ulteriori 66 dosi di hashish, occultate nel “case” della Playstation 2 dei due fratelli. Per coprire il fratello più grande, il 12enne, probabilmente già conscio della sua non imputabilità, si è assunto tutta la responsabilità. I carabinieri però vogliono vederci chiaro e hanno segnalato il 15enne all’autorità giudiziaria minorile. A dire del 12enne la droga sarebbe stata acquistata nei pressi del Parco Sempione di Milano e gli sarebbe servita per fumare in compagnia di coetanei. Le indagini proseguono, finalizzate ad identificare il soggetto da cui la droga è stata acquistata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.