“Il tempo e l’armonia”, il nuovo disco di Fiorella Mannoia
Esce il 14 settembre il nuovo progetto della cantante. La raccolta è anticipata dal brano "Se veramente Dio esisti"
Da venerdì 27 agosto Fiorella Mannoia è in radio con il brano inedito “Se veramente dio esisti”, scritto dagli Avion Travel per la voce più amata della canzone d’autore italiana.
«"Se veramente Dio esisti" è una struggente preghiera – afferma Fiorella Mannoia- che con dolcezza descrive il nostro smarrimento nell’attuale momento storico».
Il brano anticipa l’uscita del cd+dvd live “Il tempo e l’armonia” (registrato al Teatro Filarmonico di Verona il 24 e 25 maggio) in uscita il 14 settembre (pubblicato da Sony Music) e che sarà in vendita in una duplice versione, doppio cd (concerto intero)+ dvd e cd (con una selezione di brani estratti dal concerto) + dvd.
Il 12 settembre, nella suggestiva cornice dell’ Arena di Verona, Fiorella Mannoia presenterà in concerto il suo nuovo progetto discografico “IL TEMPO E L’ARMONIA”. Il concerto di Verona celebrerà la Festa del Volontariato 2010, che si svolgerà durante tutto l’arco della giornata in Piazza Bra organizzata da CSV, Centro Servizio per il Volontariato di Verona (organismo che coordina e sostiene il volontariato) e le organizzazioni del territorio, con l’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona e con il contributo di Banca Popolare di Verona. Il concerto di Fiorella sarà un modo per ringraziare tutti i volontari e per fare festa assieme alla moltitudine di persone, che con i volontari sono state a contatto in momenti di difficoltà e a tutti coloro che ne apprezzano il lavoro.
L’evento sarà gratuito e le modalità di ritiro dei biglietti saranno comunicate a fine agosto.
Il nuovo progetto discografico e il grande evento all’Arena di Verona coronano la lunga carriera artistica di FIORELLA MANNOIA e il successo del recente tour acustico, chiudendo trionfalmente il 2010, anno che l’ha vista protagonista sulle scene discografiche e live, nonché sostenitrice (con Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini) del progetto “Amiche per l’Abruzzo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.