Investe due pedoni e fugge: fermato varesotto
Un quarantanovenne del varesotto ha investito due anziani sulle strisce pedonali. I due investiti sono stati ricoverati inospedale e le loro condizioni non sono gravi
Un 49enne del varesotto ha investito due pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali a Coldrerio. L’uomo non si è fermato dopo l’investimento ma è stato bloccato a Chiasso da una pattuglia della polizia comunale. Il fatto è avvenuto lunedì nel tardo pomeriggio.
L’uomo è stato interrogato ed ha subito ammesso i fatti. È stato denunciato per infrazione grave della Legge sulla Circolazione Stradale e inosservanza dei doveri in caso d’infortunio come pure la sua compagna di viaggio una 35enne della Provincia di Palermo. I due sono sttai rilasciati dopo aver versato una cauzione.
Le due vittime un uomo di 79 anni e una donna di 73, sono stati portati in ospedale le loro condizioni sono state giudicate non gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.