Nicoletti sulla laurea a Bossi: “La meriterebbe”
Il leader di Movimento Libero interviene sulla vicenda del conferimento del titolo honoris causa in scienze della comunicazione al senatur
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, interviene sulla vicenda del conferimento della laurea honoris causa in scienze della comunicazione ad Umberto Bossi
Umberto Bossi meriterebbe senza ombra di dubbio la laurea honoris causa in scienze della comunicazione. Non capiamo chi contesta questa proposta e sinceramente ci meravigliamo del caso che è stato sollevato su questa questione. Negare che Bossi sia uno dei più grandi comunicatori, verbali e non, della politica italiana degli ultimi vent’anni è come negare l’evidenza. Come è risaputo, siamo fieri avversari a livello locale della Lega e di Bossi, ma crediamo che qualsiasi avversario onesto debba riconoscere a Bossi una straordinaria capacità comunicativa in grado di trascinare ed entusiasmare tantissima gente.
Gli avversari si dovrebbero contestare sul campo, sulle idee, sulle cose da fare, non sul conferimento di una laurea honoris causa che francamente sarebbe più che condivisibile.
Gli avversari si dovrebbero contestare sul campo, sulle idee, sulle cose da fare, non sul conferimento di una laurea honoris causa che francamente sarebbe più che condivisibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.