Regione Lombardia cerca 515 collaboratori per il VI Censimento generale dell’Agricoltura
Si tratta di reperire sul territorio lombardo 52 coordinatori intercomunali e 463 rilevatori che saranno impegnati nel periodo settembre 2010 – maggio 2011
Regione Lombardia deve selezionare 515 collaboratori per assicurare le operazioni relative al VI Censimento generale dell’Agricoltura, che prenderà avvio a livello nazionale il 25 ottobre 2010. Si tratta di reperire sul territorio lombardo 52 coordinatori intercomunali e 463 rilevatori che saranno impegnati nel periodo settembre 2010 – maggio 2011, salvo proroghe, sulla base di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
I requisiti richiesti sono in sintesi i seguenti: per entrambi gli incarichi cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni, godimento dei diritti civili. Per il coordinatore intercomunale: diploma o laurea nel settore agricolo o statistico; oppure altro tipo di diploma o laurea ma abbinato a esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore agricolo. Per il rilevatore: diploma o laurea nel settore agricolo; oppure altro tipo di diploma o laurea; oppure diploma di scuola media inferiore ma abbinato a esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore agricolo. E’ possibile presentare domanda per entrambi gli incarichi.
ERSAF – Ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste – è stato incaricato da Regione Lombardia del compito di selezione e reclutamento delle professionalità necessarie.
E’ stata attivata a questo fine una procedura automatizzata, particolarmente agile, innovativa e trasparente, per la presentazione delle candidature. Gli interessati possono compilare la propria domanda online sino alle ore 24 del 6 settembre 2010 sul sito www.ersaf.lombardia.it. La selezione pubblica automatizzata, mediante procedura comparativa, darà luogo ad una graduatoria, per ambiti territoriali, con la quale verranno coperti i posti banditi nelle diverse province lombarde e stilato l’elenco degli ammessi con i relativi punteggi. Gli elenchi saranno consultabili a partire dal 7 settembre sul sito www.ersaf.lombardia.it. Per ulteriori informazioni consultare il bando. E’ possibile anche rivolgersi al numero dedicato di ERSAF: tel. 02.67404.869
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.