Schianto mortale in via Bonicalza
Muore un 64enne a bordo di uno scooter: fatale lo scontro frontale con un'auto
Incidente mortale giovedì sera a Cassano Magnago. È successo alle 22,30 circa in via Bonicalza, la veloce e rettilinea arteria che collega l’abitato con Busto, al civico 76, di fronte ad una ditta. La vittima è un 64enne residente a Gallarate e originario del Bresciano, Antonio Delaidini, che procedeva a bordo di uno scooter. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallarate in codice rosso, ma non c’era già più nulla da fare.
La dinamica del sinistro, rilevato dai carabinieri della compagnia bustese dell’Arma, è quella di uno scontro frontale: il mezzo a due ruote della vittima si è schiantato contro una Punto condotta da una trentenne residente nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.