Seghe, coltelli ed ebbrezza alcolica nei controlli della Volante
Denunciato un 22enne che portava in auto una sega con lama ricurva e un coltello a serramanico. Patente ritirata e denuncia per un giovane in auto
Nel pomeriggio dello scorso 31 luglio scorso, durante un normale servizio di controllo del territorio, agenti della Volante hanno sottoposto a perquisizione personale e della propria vettura un ventiduenne italiano. A bordo della vettura venivano rinvenuti oggetti un po’ “particolari”: nel portabagagli, occultati sotto la ruota di scorta, c’era una sega con lama ricurva lunga 50 cm. ed un coltello a serramanico di 20 cm. di cui 9 di lama, opportunamente sottoposti a sequestro penale. Al termine degli adempimenti di rito presso il commissariato il giovane è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, personale della Squadra Volante nella notte del 1° agosto, nei pressi di un incrocio cittadino regolato da una rotatoria, notava un’autovettura con la parte anteriore a ridosso del muro di cinta di un’ abitazione.
A bordo dell’auto lì parcheggiata, veniva identificato un giovane italiano in evidente stato di ebbrezza, il quale dall’accertamento etilometrico risultava con valori superiori alla norma. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente di guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.