A settembre tornano Miss e Mister Commercio
Il duplice concorso di bellezza, femminile e maschile, si terrà il 10 settembre alla Corte del Ciliegio. E l'assessore Manelli fa già "il tifo" per la miss "di casa"
Castellanza capitale della bellezza femminile e maschile. Anche quest’anno. Grazie all’impegno dell’Assessorato al Commercio e Artigianato, la città di Castellanza ospiterà il concorso nazionale di bellezza Miss e Mister Commercio 2010.
Con una novità di grande rilievo: l’appuntamento di Castellanza – in programma Venerdì 10 Settembre dalle ore 21,00 alla Corte del Ciliegio – sarà la Finalissima del concorso che laureerà Miss e Mister Commercio 2010.
Alla serata parteciperanno quindi le vincitrici e i vincitori delle diverse tappe del concorso giunto alla settima edizione. Tra loro anche una bellezza castellanzese: si tratta di Silvia Pagani vincitrice della tappa di Lomazzo della manifestazione itinerante nata nel 2004.
“E’ per noi un grande onore ospitare la finalissima di questo importante concorso di bellezza – spiega l’Assessore al Commercio e Artigianato Giovanni Manelli -. Sarebbe bello che il prossimo 10 settembre Castellanza potesse laureare Miss Commercio l’esponente castellanzese Silvia Pagani. Al di là di un pizzico di sano campanilismo, la speranza è quella di poter regalare alla città una serata di divertimento e bellezza. E che vincano il migliore e la migliore”.
L’iniziativa si svolgerà Venerdì 10 Settembre alla Corte del Ciliegio con inizio alle ore 21,00.
Per informazioni è possibile rivolgersi ad Alvin Promoter (tel. 335.297556).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.