A Ville Ponti con gli ortopedici di tutta Italia
Dal 16 al 18 settembre la villa varesina ha ospitato il congresso S.P.L.L.O.T della società Piemontese - Ligure - Lombarda di Ortopedia e Traumatologia, presieduta da Paolo Cherubino
Si chiude sabato 18 settembre a Ville Ponti il centosettesimo Congresso S.P.L.L.O.T che ha richiamato oltre quattrocento medici da tutta Italia. Dal 16 settembre infatti, la vialla varesina ha ospitato gli incontri organizzati dalla Società Piemontese – Ligure – Lombarda di Ortopedia e Traumatologia: conferenze per specialisti del settore ed espositori hanno occupato la Villa Napoleonica.
Gli incontri hanno visto la presenza del Prof. Paolo Cherubino, che nell’occasione ha festeggiato festeggia i vent’anni di attività della clinica ortopedica che dirige all’ospedale di Circolo di Varese.
Il programma è stato molto intenso e ha visto incontri per specialisti del settore, oltre alla discussione sui nuovi metodi da utilizzare con i pazienti e alle nuove frontiere della medicina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.