Artigiano in Fiera: contributi alle aziende varesine partecipanti
La Camera di Commercio ha stanziato 70mila euro per agevolare gli imprenditori che parteciperanno alla Fiera che si svolgerà a Rho dal 4 al 12 dicembre
Rappresenta un evento unico in Italia per il rilievo degli operatori presenti e per il numero dei visitatori. Anche quest’anno “L’Artigiano in Fiera”, rassegna che sarà ospitata dal 4 al 12 dicembre dai padiglioni di FieraMilano a Rho-Pero, vedrà un’importante partecipazione varesina: la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato 70mila euro per sostenere e incentivare la presenza delle nostre imprese.
Grazie alla collaborazione fra Camera di Commercio, Associazioni Artigiani, CNA e ACAI, gli imprenditori artigiani avranno infatti a disposizione uno spazio caratterizzato da una veste grafica coordinata per promuovere le singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”.
Chi aderirà al progetto potrà usufruire di un contributo della Camera di Commercio pari all’importo dell’allestimento nella misura di 100 euro/mq (al netto IVA), sino ad un massimo di 2.000 euro per azienda. Nel caso di prima partecipazione ad “Artigiano in Fiera” è altresì riconosciuto un contributo pari al 50% della spesa relativa all’iscrizione alla manifestazione (al netto di IVA).
Le imprese interessate dovranno presentare domanda attraverso la procedura telematica sul sito camerale www.va.camcom.it, alla sezione “contributi”, entro mercoledì 29 ottobre. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Ufficio Innovazione Finanziaria e Agevolazioni (tel. 0332/295.370; mail: risorsefinanziarie@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.