Caccia al tesoro a Giubiano
Giunge alla tredicesima edizione l'iniziativa organizzata in occasione della Festa Parrocchiale. In programma sabato 18 settembre
Giunge alla tredicesima edizione la tradizionale Caccia al tesoro organizzata in occasione della Festa Parrocchiale di Giubiano ed è record: 90 gli equipaggi iscritti, per un appuntamento storico ed imperdibile, che si aggiungono agli oltre tremila concorrenti e collaboratori che in questi anni vi hanno partecipato. Risolvendo gli indizi raccolti lungo il percorso, i partecipanti, 4-5 per squadra, devono superare prove di abilità e di cultura, raggiungendo diverse tappe dislocate nel Comune di Varese.
L’obiettivo è quello di conquistare il maggior numero possibile di punti ed arrivare primi al termine della caccia. Gli spostamenti vengono effettuati tramite l’utilizzo di una sola autovettura per squadra, nel pieno rispetto delle norme del codice stradale.
Gli equipaggi iscritti dovranno presentarsi presso l’Oratorio di Giubiano sabato 18 settembre alle ore 18.30 per il ritiro del badge di riconoscimento e del gadget legato alla manifestazione stessa. La partenza è fissata per tutte le squadre alle ore 20.00; il tutto avrà termine alle ore 00.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.