Doppie firme alle elezioni, un gazebo per le soluzioni
Iniziativa della lista civica Diamo più forza all’Italia dopo gli incontri che si sono svolti in Procura a Busto
Michele Castelli leader di Diamo più forza all’Italia del centro destra informa che Sabato 4 settembre dalle ore 9,30 alle 18,30 in Corso Italia angolo Piazza Donatori del Sangue verrà allestito un gazebo, per dare informazioni dettagliate sulle “doppie firme”per le persone imbattute in questo disguido.
A seguito degli incontri avvenuti il 26 e 31 agosto con il Sost. Procuratore Sabrina Ditaranto del Tribunale di Busto Arsizio sono state individuate due soluzioni per pagare un’ammenda ridotta e pertanto. Le soluzioni saranno illustrate al gazebo dove i cittadini «potranno attingere ad ulteriori informazioni concordate con il Sost. Procuratore . E’comunque possibile rivolgersi in sede anche in forma privata. L’occasione sarà aggregativa per discutere, ascoltare le Vs opinioni e pianificare idee e progetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.