Il cavallo e la brughiera, a Casorate alla scoperta dell’equitazione
Da venerdì 3 settembre si aprono di due fine settimana dedicati ai cavalli: le scuderie della "piccola Inghilterra" aprono le porte a grandi e piccini
In brughiera, ancora una volta a cavallo. Guai a dire che l’equitazione e la passione per i cavalli – nelle sue varie specialità – sono uno sport d’elite. Almeno così non la intendono a Casorate Sempione, una “piccola Inghilterra” verde nel cuore della Lombardia industriale, a due passi dall’aeroporto di Malpensa: anche quest’anno le scuderie, le associazioni, il Comune, la Federazione Sport Equestri e il Coni, con la collaborazione di SEA e il patrocinio di Provincia di varese e Regione Lombardia , propongono un doppio fine settimana dedicato al cavallo, l’iniziativa “Il cavallo e la brughiera”. Due weekend di inizative, tra appuntamenti sportivi veri e propri e momenti per avvicinare il grande pubblico (e in particolare i bambini) al mondo dell’equitazione.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.