Il “Mondo” di Cesare Cremonini visto dai backstage
Sul sito ufficiale del cantante è possibile vedere due backstage inediti del videoclip del suo ultimo brano di successo "Mondo", realizzato da Luca Mariani
Sarà on line da domani in esclusiva sul sito ufficiale di Cesare Cremonini (www.cesarecremonini.it) ai link: http://vimeo.com/14956399 e http://vimeo.com/14962885 due backstage inediti del videoclip di "Mondo" (realizzato da Luca Mariani) attualmente in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali.
Il video, girato tra Bologna e Milano e realizzato in Pip Motion, una tecnica che consiste nel realizzare filmati che prevedono la messa in sequenza di fotografie, vede come protagonisti molti tra i più cari amici di Cesare e le persone più vicine al suo quotidiano.
Continua il successo di Mondo, il fortunato singolo di CESARE CREMONINI, primo brano estratto dal doppio album 1999-2010 THE GREATEST HITS (Warner Music) che da cinque mesi staziona ai vertici del music – control e delle classifiche di digital download.
L’album (uscito il 25 maggio scorso) che ripercorre i primi dieci anni di carriera del cantautore bolognese, contiene successi come: Qualcosa di grande, Vorrei, Un Giorno Migliore, 50 Special, Vieni a vedere perché, Latin Lover, e i più recenti : Le Tue Parole Fanno Male, Maggese, Dicono Di Me, Le Sei e Ventisei, Figlio di un Re, Il Pagliaccio, staziona dalla prima settimana di pubblicazione ai primi posti della classifica dei dischi più venduti (Music Charts – Gfk Retail and Technology).
1999-2010 THE GREATEST HITS arriva a due anni di distanza dal fortunato album IL PRIMO BACIO SULLA LUNA (Warner Music) e dopo due trionfali tour che hanno consacrato CESARE CREMONINI come uno dei più carismatici e completi performer della scena musicale italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.