In arrivo il nuovo disco di Francesco Renga
Sarà anticipato dal singolo "Un girono bellissimo" il nuovo disco del cantante che uscirà a novembre
Sarà in radio dal 15 ottobre UN GIORNO BELLISSIMO, primo singolo di FRANCESCO RENGA, estratto dal nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il mese di novembre.
Il nuovo disco si preannuncia come una sintesi di tutte le esperienze artistiche di FRANCESCO dai tempi dei Timoria fino al recente successo di “orchestraevoce”.
Per gli iscritti al sito ufficiale www.francescorenga.it sarà possibile ascoltare in anteprima dal 14 ottobre UN GIORNO BELLISSIMO al link http://francescorenga.it/un-giorno-bellissimo.
Il nuovo lavoro di RENGA arriva ad un anno dal grande successo di “orchestraevoce” (Universal Music), già disco di platino, e a pochi mesi da un tour sold out in tutte le date nei più importanti teatri italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.