Incidente sul lavoro, marnatese finisce all’ospedale
Il 44enne della Valle Olona, travolto da un rullo da due quintali in fabbrica, ha riportato fratture e lussazioni
Ancora un brutto incidente sul lavoro. Un residente di Marnate di 44 anni, S.P., si è procurato fratture agli arti inferiori e la lussazione di una spalla in un incidente sul lavoro avvenuto a Buscate, nel Castanese, nella giornata di oggi, lunedì 6 settembre. L’uomo era al lavoro presso la ditta Crespi di via per Malvaglio, impegnato su un macchinario, quando un rullo del peso di due quintali gli è finito addosso per cause ancora da verificare. Con il pronto intervento della Croce Azzura di Buscate è stato portato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo: non in pericolo di vita, ma per le condizioni necessitava di cure immediate. Al nosocomio i sanitari hanno accertato, oltre alla spalla lussata, le fratture a carico delle ginocchia dell’operaio. Lesioni gravi per le quali la prognosi è, purtroppo, decisamente a lungo termine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.