L’Albinoleffe attende il Varese per riscattare la falsa partenza
Dopo un pareggio e due sconfitte di fila i ragazzi di mister Mondonico provano a riprendere la strada che porta alla salvezza. In campo potrebbero tornare gli esperti Passoni (titolare certo) e Sala
È un Albinoleffe suonato come un pugile quello che ospita il Varese per la quarta giornata del campionato di serie BWin (in campo allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo sabato 11 settembre alle 15). Dopo il pareggio d’apertura casalingo contro la Triestina, i ragazzi di mister Mondonico hanno infatti perso contro il Livorno (sonoro 0-3 tra le mura amiche) e ad Ascoli (2-0 senza discussioni).

Sulla carta, la squadra bergamasca non è tra le più temibili della categoria. La forza sta nell’entusiasmo e nella grinta che infonde da sempre una vecchia volpe delle panchine come Emiliano Mondonico. Il mister, una vita passata tra serie A e serie B, deve invertire il trend negativo con una rosa fatta di uomini di indubbia esperienza (c’è anche l’ex milanista Luigi Sala, campione d’Italia con i rossoneri allenati da Zaccheroni) e giovani in rampa di lancio. Dietro i maggiori problemi, dato che l’amalgama tra Lebran e gli altri non è ancora al top: per questo proprio Sala può avere la maglia da titolare. A centrocampo il recupero di Passoni (che sarebbe preferito al finlandese Hatemaj) potrebbe dare il cambio di passo e le geometrie giuste, mentre davanti il mister di Rivolta d’Adda spera nel recupero completo di Bombardini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.