L’olimpionico Cassina si confronta con i ragazzi della San Carlo
Martedì sera in occasione del 40mo anniversario della polisportiva, l'atleta che nel 2004 conquistò l'oro ad Atene parlerà dello sport come veicolo di crescita personale
Per il 40mo anniversario dalla fondazione della Polisportiva giovanile salesiana di San Carlo è stato previsto, per martedì 28 settembre, un appuntamento speciale: il campione olimpionico ad Atene 2004 di ginnastica artistica Igor Cassina sarà infatti ospite della polisportiva per un incontro testimonianza sull’importanza dello sport come veicolo di crescita personale. Il campione a partire dalle ore 21, incontrerà i ragazzi presso il Centro giovanile della parrocchia di San Carlo, in via Giannone 23 a Varese. Un’occasione straordinaria per i 170 ragazzi e ragazze che frequentano la polisportiva perché Cassina si è da poco laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in “Scienze della Formazione”, discutendo una tesi dal titolo: "L’esperienza sportiva come occasione di crescita per la persona".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.