Meditate gente, meditate
L'arte del pensiero positivo al Centro Buddhista Tara con il monaco buddhista Kelsang Cho. Gli incontri si terranno la domenica e il lunedì
Sarà possibile imparare meditazione e arte del pensiero positivo al Centro Buddhista Tara, in via Legnani numero 7,con il monaco buddhista Kelsang Cho, studente del venerabile Geshe Kelsang Gyatso.Gli incontri hanno lo scopo di far apprendere le semplici ed efficaci tecniche di meditazione della tradizione buddista, per ridurre lo stress, migliorare la salute e le relazioni con gli altri, trovare i significati e gli scopi nella vita quotidiana e scoprire la vera e duratura pace interiore. Il corso è adatto sia ai principianti che a chi ha già esperienza di meditazione. Gli incontri si terranno la domenica alle ore 10.30 e il lunedì alle ore 20.30.
Per informazioni t el.3392125742 www.meditareavarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.