Musica e gastronomia per festeggiare la “Città delle donne”
L'associazione, costituitasi il 2 dicembre 1990, celebrerà l'importante traguardo con un week end di eventi. Appuntamenti il 18 e il 19 settembre
La città delle donne si è costituita il 2 dicembre 1990 grazie ad un gruppo di donne che sentì l’esigenza di realizzare delle iniziative atte a sensibilizzare la conoscenza culturale e umana delle donne.
Ora queste forze si stanno muovendo per un nuovo progetto di prevenzione per il tumore al seno e la diagnosi precoce su donne del territorio Malnatese dai 40 ai 49 anni.
Per festeggiare l’importante traguardo, è stato organizzato un momento di partecipazione aperto a tutti. Il programma prevede uno spettacolo musicale di Paolo Bianca, un’artista del cast di Domenica In (canterà brani di Cocciante, Paoli, Celentano, Sinatra e molti altri….) presso la Villa Braghenti sabato 18 settembre prossimo alle ore 21:00.
Domenica 19 settembre si svolgeranno i festeggiamenti con pranzo insieme a voi. Menù pranzo:insalata di mare; paella; vino, acqua; torta, spumante e caffè presso la Villa Braghenti alle ore 12:30. (E’ necessario prenotarsi al numero 349.1133636, costo del pranzo 25€)
Per informazioni: cittadelledonne@libero.it. Tel. 349.1133636
www.malnate.org (scegliere il simbolo città delle donne) Via Volta, 23 – 21046 Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.