Open day per un “mondo di coccole”
Domenica spazi aperti per la struttura dedicata e studiata secondo le esigenze dei bambini di età compresa tra zero e tre anni
Saranno i locali affacciati sul caratteristico cortile dell’Opera Pia in Via Mazzucchelli, 27 a Morazzone ad ospitare il nuovo Asilo Nido Familiare "Mondo di Coccole". Un neonato spazio dedicato e studiato secondo le esigenze dei bambini di età compresa tra zero e tre anni. Obiettivo: dare la possibilità alle mamme lavoratrici di lasciare i propri piccoli in un luogo sicuro, accogliente e gestito da personale preparato e affidabile.
"Con l’apertura di questa nuova struttura – commenta l’assessore ai Servizi Sociali Cristina Pozzi – si incrementa l’offerta del territorio per la fascia di età da zero a tre anni. Con questo importante servizio l’Amministrazione comunale intende sostenere e supportare le famiglie morazzonesi dando loro una risposta concreta ai bisogni e agli impegni lavorativi sempre più irrinunciabili delle mamme e dei papà. Siete interessati? Non mancate all’Open day dove avrete la possibilità di visitare i locali dell’asilo, lo spazio per la psicomotricità ed essere informati su orari e tariffe; l’appuntamento è perdomenica 19 settembre, dalle 15 alle 18”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.