Pari esterni per Caronnese e Gallaratese, ko interno per la Solbia
La squadra di Lorenzini cade 3-0 al "Chinetti" contro il Darfo. L'Insubria fa 0-0 a Verona, mentre gli uomini di Ramella vengono raggiunti sul 2-2 al 40' della ripresa
Le varesine impegnate nel campionato di serie D non riescono a trovare la continuità nei risultati e nella terza giornata di campionato nessuna conquista la vittoria. Nel girone A la Gallaratese pareggia 2-2 a Cuneo, mentre nel B la Solbiatese perde 3-0 al “Chinetti” contro il Darfo Boario e la Caronnese non va oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Verona.
La Gallaratese di mister Ramella spreca l’occasione di conquistare la prima vittoria del proprio campionato subendo il gol del 2-2 al 40’ della ripresa in superiorità numerica. Dopo aver sprecato una buona occasione in avvio, i biancoblu hanno subito il gol dell’1-0 al 7’. Chiurato ha poi rimesso in pista i suoi segnando una doppietta al 40’ del primo tempo e al 25’ della ripresa per il momentaneo 2-1, ma nel finale i padroni di casa hanno saputo trovare il guizzo giusto per agguantare il pari.
La Caronnese non va oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Verona pur forse meritando qualcosa in più. Dopo un primo tempo giocato molto bene dalla squadra di Zorzetto, alla quale è mancato solo il gol, nella ripresa i padroni di casa hanno stretto i ranghi rendendosi anche maggiormente pericolosi. Al termine del match anche il computo delle traverse colpite è in parità, così come gol e risultato.
Cade invece fragorosamente la Solbiatese, che al “Chinetti” davanti al pubblico amico raccoglie la seconda sconfitta in due gare, questa volta contro il Darfo Boario per 3-0 (Belleri, Tognazzi e Moras i marcatori). La squadra di Lorenzini non ha saputo ripetere la bella prova offerta la settimana scorsa sul campo del Voghera ed ha subito una dura lezione dai neroverdi, crollando nella ripresa.
Girone B – Risultati, classifica e tabellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.