Piogge forti, allagamenti nel sud della provincia
Vigili del fuoco al lavoro anche nella zona del centro commerciale a Rescaldina. Qualche disagio anche a Induno Olona per una frana
La pioggia battente che è caduta per tutta la notte fra venerdì 17 e sabato 18 settembre ha causato alcuni danni nel sud della provincia e nella zona dell’alto milanese. Alle 9 di sabato mattina squadre di vigili del fuoco erano al lavoro nella zona di Saronno e di Castellanza per l’allagamento di alcuni sottopassaggi. Disagi anche a Rescaldina dove una squadra di pompieri è stata chiamata per l’allagamento del sottopasso nella zona del centro commerciale.
Qualche disagio nella serata di venerdì anche a Induno Olona dove, sulla statale 233, si è verificata una frana all’altezza del laghetto Fonteviva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.