Si parte!
Tanto pubblico per l'inaugurazione della festa dei lettori di VareseNews. Questa sera concerto gratuito di Uniposka e We The Modern Age
Si parte! La festa di VareseNews è iniziata alle 18 alla Schiranna con un aperitivo tra lettori e giornalisti. Nessun discorso ufficiale: la settima edizione di Anche Io è iniziata nel segno dell’amicizia e della socialità.
Tante le personalità della provincia presente all’inaugurazione, tra cui l’onorevole Daniele Marantelli, i consiglieri regionali Alessandro Alfieri e Stefano Tosi, Vittorio Gandini, direttore generale di Univa, Walter Bergamaschi, direttore generale dell’ospedale di Varese, Pierre Ley, responsabile comunicazione Whirlpool, gli amici Pierfausto Vedani e Gaspare Morgione, i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni locali. Tanti anche i membri delle associazioni che hanno allestito degli stand nell’area dell’evento.
La festa, ovviamente, è appena iniziata! In programma questa sera una cena del tutto particolare: a farvi da camerieri saranno i giornalisti di VareseNews. E subito dopo, alle 21 un concerto giovane con gli Uniposka e i We The Modern Age. Contemporaneamente, fino alle 22, i bambini potranno divertirsi con un lobartorio di riciclo creativo, per imparare come da una bottiglia nasce un fiore!
Vi aspettiamo, per saperne di più visitate il sito www.ancheio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.