Sposi da favola su VareseNews
Procede giorno per giorno la pubblicazione delle gallerie dedicate ai vostri matrimoni. Il vincitore del concorso si conoscerà a ottobre
Altre gallerie sono state pubblicate nel canale Matrimoni.Francesca e Fabrizio, Nadia e Marco, Eugenia e Andrea hanno inviato le foto del loro matrimonio e parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze. Concorso la cui scadenza era stata rinviata al 15 settembre. Tutti coloro che hanno spedito le loro foto e non le hanno viste ancora pubblicate, non si preoccupino: ce ne sono ancora molte da pubblicare e con pazienza le metteremo giorno per giorno. Il vincitore del concorso sarà annunciato verso la fine di ottobre. Per vedere e commentare tutte le foto pubblicare fino ad oggi basta visitare il canale dedicato ai matrimoni.
Le foto pervenute entro il 15 settembre, anche quelle non ancora pubblicate, parteciperanno al concorso per vincere un mini-viaggio (una notte con prima colazione) in una località a scelta tra un pacchetto di proposte offerto dall’Agenzia Vivere e Viaggiare di Angera. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e sarà avvisato direttamente tramite email.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.