Un mega concerto al Parco del Sorriso: torna Luvonrock
Si terrà venerdì 3 settembre la manifestazione organizzata dai giovani della Pro Loco con tre gruppi in concerto. Annullato il concorso tra band emergenti
É per venerdì 3 settembre l’appuntamento con "Luvonrock", la serata dedicata alle giovani band della provincia che quest’anno si presenta con una veste tutta nuova. Come già anticipato dagli organizzatori infatti, la settimana edizione della manifestazione si terrà in una sola serata (e non tre come gli scorsi anni) e non prevede il concorso tra gruppi musicali ma un mega concerto. Sul palco del Parco del Sorriso saliranno infatti , tre tra le più promettenti band della scena varesina: Juliet’s crying (vincitori del concorso “Va sul palco” 2009), Faltrack (arrivati al secondo posto nell’edizione 2009 di Luvonrock) e Coolking (rock band molto originale). Una manifestazione in "formato ridotto", a causa di problemi organizzativi, che vuole comunque sottolineare l’intenzione dei giovani della Pro Loco di Luvinate: quello di dare spazio e visibilità a gruppi giovanili emergenti, che propongono con coraggio anche una propria produzione musicale.
I veri protagonisti rimangono quindi i giovani e la musica che, anche quest’anno, avranno uno spazio dedicato interamente a loro. Quest’anno inoltre i concerti sono stati spostati nel prato e ci saranno due maxischermi che proietteranno le immagini live selezionate da una regia professionale. Non mancheranno gli eventi di contorno e in particolare un Megatwister di 6m x 6m che farà sicuramente divertire il pubblico presente. A partire dalle ore 20 e per tutta la serata, sarà attivo un ricco banco gastronomico e il pubblico potrà usufruire di un ampio parcheggio. L’ingresso è come sempre gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.