Asfaltature in via Gasparotto, code e disagi

Ancora dopo le 21 l'attesa in coda superava i venti minuti

Brutta sorpresa per gli automobilisti che ins erata raggiungevano Varese da sud. Non è una novità ritrovarsi in coda, purtroppo, ma quella incontratalungo via Gasparotto ancora dopo le 21 superava i venti minuti d’attesa. Motivo, dei lavori di asfaltura di circa 50 metri di strada all’altezza della farmacia e dell’ex Malerba, con semaforo manuale affidato agli stessi operai. Disagio evidente, e non segnalato con anticipo; ennesimo ingorgo sugli angusti accessi alla città da sud, nodo di difficile soluzione ma certo non degno di un capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo