“Bonus bebè, contattare subito le famiglie che ne hanno diritto”

Mozione dei consiglieri comunali di minoranza dopo la sentenza del tribunale collegiale che ha giudicato discriminatorio il provvedimento

Polemica infinita sul bonus bebè di Tradate. Dopo la sentenza del tribunale collegiale che ha condannato il comune a pagare anche gli “arretrati” a coloro che non hanno potuto accedervi, e la conseguente dichiarazione del sindaco Candiani di poter ricorrere in Cassazione, ora la questione torna in consiglio comunale. Infatti, il consiglieri di minoranza Luca Carignola, Piergiorgio Campanini, Luigi Luce, Giuseppe Scrivo, hanno presentato una mozione per chiedere che la sentenza venga rispettata.
I consiglieri chiedono che il consiglio approvi la mozione in cui si dichiara «che gli uffici competenti contattino al più presto tutte le famiglie escluse dal Bonus bebè per la mancanza della condizione di cittadinanza di entrambi i genitori affinché sia loro offerta l’erogazione del contributo comunale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.