Decine di uomini cercano Dario nei boschi

Riprese nella mattinata di sabato 23 ottobre le ricerche del 26enne scoparso nel pomeriggio di giovedì. Allargata l'area battuta è stata ampliata e gli uomini all'opera sono aumentati

Sono riprese di prima mattina, intorno alle 8, le ricerche di Dario Gatti, il ragazzo di 26 anni scomparso da casa sua nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre. Unità cinofile, una cinquantina di uomini della Protezione Civile, vigili del fuoco, personale del Corpo Forestale dello stato, agenti della polizia locale e carabinieri sono alla ricerca del giovane: l’area battuta è stata ampliata e gli uomini sono in azione nei boschi tra Carnago, Caronno Varesino, Gornate Olona e Castelseprio, una zona a tratti impervia, un groviglio di sentieri e vegetazione che rende complessi i lavori.
 
Dario Gatti, ventiseienne di Carnago, è stato descritto da parenti e amici come un ragazzo schivo, Dario Gatti, il ragazzo scomparso nei boschi a Carnagointroverso, molto attaccato alla famiglia. Non si hanno sue notizie dalle 16 di giovedì: se ne è andato vestito con una tuta grigia, un maglioncino color senape e ha una giacca a vento di colore grigio. Con sé ha portato il telefono cellulare, che però non ha mai acceso, e il pc portatile. Aveva detto ai famigliari di dover discutere la tesi in ingegneria aerospaziale e che la data per la laurea fosse proprio ieri, venerdì 22 ottobre, ma si è scoperto che si era ritirato dall’Università oltre un anno e che gli mancavano molti esami. Potrebbe essere questo il motivo del suo allontanamento. Genitori e famiglia hanno diffuso la foto del giovane, non solo a Carnago, ma in tutti i centri vicini, Varese compresa, tappezzata di volantini con il viso e la descrizione del ragazzo. L’ultima volta che Dario è stato visto è attorno alle 17 di giovedì: una coppia di persone a passeggio lo ha notato verso il “Laghetto dei Polli”, un piccolo bacino non molto distante da casa sua. Da allora di lui non si sa più nulla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.