Eletto il nuovo coordinamento del circolo Pd di Travedona Monate e Cadrezzate

Il nuovo portavoce è Alessio Magliulo, con il quale collaboreranno nel coordinamento Lorenzo Grossi, Luigi Magliulo, Ilaria Bertagnolo, Giulietta Contadin, Tiziana Vettorel e Claudio Cortese

Riceviamo e pubblichiamo
 
Una politica attiva vicina alla gente, che si faccia portavoce dei problemi reali della cittadinanza. Questa è la linea politica del nuovo coordinamento del Circolo PD di Travedona Monate – Cadrezzate, eletto domenica 3 ottobre dall’assemblea dei tesserati del Circolo. Il nuovo portavoce è Alessio Magliulo, con il quale collaboreranno nel coordinamento Lorenzo Grossi, Luigi Magliulo, Ilaria Bertagnolo, Giulietta Contadin, Tiziana Vettorel e Claudio Cortese. Il nuovo portavoce Alessio Magliulo ha detto di volere portare nuova linfa al partito, aprendo soprattutto ai giovani e puntando sulla massima trasparenza e informazione ai cittadini, attraverso il giornalino ed il sito internet. «E’ mia intenzione lavorare affinchè la gente torni ancora a credere nel PD – ha affermato Magliulo – anche se purtroppo a volte non si condividono le scelte della politica nazionale, ma noi nel nostro piccolo dobbiamo impegnarci per cambiare le cose e ridare fiducia ai cittadini». Insomma si respira aria di rinnovamento, come dimostra anche la scelta del candidato unico a segretario provinciale Fabrizio Taricco, che rappresenta un politico nuovo, fuori dagli schemi, vicino alla gente comune. L’auspicio è che sappia aprire nuova fase fatta di pragmatismo e concretezza. Il primo appuntamento che esprime la volontà di cambiamento e di sfida alla Lega nel territorio varesino è l’assemblea nazionale del Pd a Malpensa Fiere l’8-9 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.