Festa della famiglia al Museo del Tessile

Appuntamento domenica 10 ottobre per una giornata ovviamente dedicata, prima di tutto, ai piccoli

Dopo i nonni, la famiglia intera: a Busto è tempo di feste dedicate agli affetti più cari. Un pomeriggio di giochi e divertimento per tutti, dalla nonna al nipotino passando per mamme, papà, zii e cugini, è quanto propone e promuove l’assessorato alla Famiglia, in collaborazione con la cooperativa sociale La Banda, l’associazione Germogli e Giocandos’impara per domenica 10 ottobre a partire dalle 14.30 al museo del Tessile.
Dopo la riuscitissima festa dei nonni di domenica 3 ottobre, la famiglia è ancora protagonista di un momento di festa, un’occasione per stare insieme divertendosi in maniera intelligente grazie alle proposte delle realtà del territorio che si occupano d’infanzia e che collaborano da tempo con l’assessorato.
“L’Amministrazione ritiene che questi momenti di incontro siano importantissimi in un’epoca in cui in famiglia si parla e si dialoga sempre meno” ha osservato l’assessore Mario Crespi presentando l’iniziativa.
Il ricco programma del pomeriggio prevede laboratori creativi per tutti i gusti, da quello teatrale a quello di trucchi, spazi gioco per i più piccoli e la merenda offerta dalla Piadineria di via Carducci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.