Galanda in diretta su VareseNewsTv: intervistatelo voi

Venerdì 22 dalle 11,30 circa, il capitano della Cimberio andrà in onda sul nostro sito. Inviate le vostre domande, Gek vi risponderà durante la trasmissione

Prima la panchina, poi la scrivania, ora finalmente il campo da gioco. Venerdì mattina – 22 ottobre – VareseNewsTv vi propone la terza diretta stagionale dedicata al basket e ospiterà in redazione il capitano della Cimberio, il grande Giacomo Galanda, che segue così coach Recalcati e il presidente Vescovi protagonisti delle prime due interviste realizzate attraverso il nostro giornale.
Trentacinque anni, 2,10 di altezza, Galanda è uno dei simboli della pallacanestro italiana grazie ai suoi tre scudetti (il primo conquistato proprio a Varese nel ’99) e soprattutto all’oro europeo e all’argento olimpico centrati con la nazionale guidata dallo stesso Charlie Recalcati.
Il pivot friulano ha appena iniziato la sesta stagione alla Pallacanestro Varese di cui è capitano, fascia ereditata dopo il ritiro dei grandi amici Andrea Meneghin e Sandrino De Pol.
Come di consueto, per questo tipo di interviste, sarà lasciato ampio spazio ai nostri lettori e tifosi della Cimberio: Galanda infatti – imbeccato dal nostro Damiano Franzetti – risponderà in diretta alle domande inviate a VareseNews attraverso i commenti a questo stesso articolo, oppure a quelle che invierete durante la diretta web.
L’appuntamento è quindi per le 11,30 di venerdì mattina sullo schermo del vostro computer: l’avvio vincente con Pesaro, la prossima trasferta di Avellino, la lunga militanza in maglia Cimberio saranno solo alcuni degli argomenti toccati durante la diretta. Agli altri, pensateci voi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.