Giornata da dimenticare per le tre varesine

La Caronnese perde in casa 3-1 con l'Alzano, la Gallaratese cade a Chieri e la Solbia va ko sul campo della Catellana (doppio 1-0). Nerazzurri ultimi da soli

Si ferma la corsa della Caronnese che viene sconfitta in casa dall’Alzano in una domenica nera, che vede anche i ko di Solbiatese e Gallaratese, entrambi per 1-0 ed entrambi giunti in trasferta.

Per la squadra di Ramella arriva una sconfitta dolorosa, al termine di una gara molto equilibrata. I biancoblu pagano la distrazione nella ripresa che ha permesso ai padroni di casa di portarsi in vantaggio e conquistare la vittoria finale. La "Galla" si ritrova ora nei bassifondi della classifica, a quota 10.
Stessa sorte per la Solbiatese, anche lei punita nel secondo tempo pur non demeritando. La situazione di classifica dei nerazzurri è però più grave ritrovandosi ora all’ultimo posto a soli 4 punti, sorpassati anche dall‘Alzano. 
Proprio i bergamaschi hanno fatto bottino pieno sul campo della Caronnese, trovando i rossoblu in una giornata sfortunata e negativa. Gli uomini di Zorzetto hanno trovato il vantaggio con Scavo, poi hanno lasciato campo spegnendo la luce e hanno subito tre gol in fila chiudendo già il primo tempo sotto 3-1. Nella ripresa gli ospiti si sono chiusi bene mantenendo vantaggio e risultato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.