I cittadini invitano i consiglieri a un confronto pubblico
Nuova riunione del comitato spontaneo che contesta la viabilità. Chiesto un incontro per il prossimo 8 novembre
Il Comitato spontaneo nato a Bardello per dire no alla nuova viabilità parte all’attacco. Nella riunione svoltasi ieri sera e dove si sono ritrovate 76 cittadini, si è deciso di partire all’attacco chiedendo ufficialmente ,con una lettera inviata a tutti i consiglieri comunali, un incontro-confronto pubblico per il prossimo 8 novembre nella sala consigliare.
Grande il fermento tra i firmatari della raccolta firme che hanno stabilito di incontrarsi regolarmente per proseguire nella loro contestazione. Il clima è decisamente effervescente, grazie anche a una lettera di risposta inviata dal consigliere provinciale Pedretti a un residente che gli aveva chiesto alcune precisazioni in merito alla posizione della Provincia. Nella lettera, il consigliere ribadisce che Villa Recalcati non ha competenza in merito alla decisione di un Comune che vuole intervenire sulla viabilità interna. Nel caso specifico l’ente provinciale ha solo dato vita a provvedimenti che ne permettessero l’utile sperimentazione. Il consigliere, però, si dice sorpreso del mancato confronto tra i cittadini firmatari e l’amministrazione e assicura che Villa Recalcati ha raccomandato alla giunta di promuovere un incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.