Il benvenuto dei Giovani Padani ai delegati del Pd: “Padania Libera”
La scritta è apparsa sull'asfalto nella zona dei parcheggi di MalpensaFiere, a Busto Arsizio, sede dell'assemblea nazionale del Partito Democratico
Una scritta lunga una decina di metri sull’asfalto di Malpensafiere ha dato il benvenuto, nella mattinata di oggi (venerdì), ai mille delegati dell’assemblea nazionale del Pd da parte del Movimento Giovani Padani. In ossequio ad una fantasia che ormai sfocia nell’ossessione hanno tracciato il loro motto "padania libera" lungo le strade che contornano i parcheggi della struttura fieristica che ospiterà l’importante congresso. La scritta è stata tracciata, con tutta probabilità, nottetempo e questa mattina in pochi si sono accorti, tra gli uomini addetti alla sicurezza e all’organizzazione dell’evento, del benvenuto ai delgati da parte dei Giovani Padani. Alla domanda: ve l’aspettavate? Gli organizzatori all’ingresso della fiera hanno fatto spallucce facendo capire che, in fondo, la cosa non disturbava più di tanto. Il folklore padano lascia il tempo che trova in un Pd alla ricerca di voti al nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.