Il derby va alla Caronnese, la Gallaratese guadagna un punto
Al "Chinetti" la squadra di Zorzetto supera la Solbiatese con un gol di Curioni. I bianco blu pareggiano 1-1 con il Seregno
La domenica del derby tra Solbiatese e Insubria regala dispiaceri ai nerazzurri e sorrisi all’Insubria, mentre la Gallaratese tira fuori tutto il proprio orgoglio per raggiungere il pari nel finale di gara contro il forte Seregno.
Per il girone B, dunque, la Caronnese compie il colpo grosso andando a vincere al “Chinetti” per 1-0 grazie alla rete firmata da Curioni al 25’ della ripresa. Non è stata una bellissima partita tra le due varesine, bloccate forse dall’emozione, ma alla fine la formazione che ha maggiormente meritato ha portato a casa la posta in palio. Gli uomini di Zorzetto, di fatti, hanno forse fatto quel poco in più per raccogliere i tre punti, mentre per la Solbia si apre il caso “Chinetti”, dove in tre gare i ragazzi di Lorenzini non sono riusciti a raccogliere neanche un punticino.
Nel girone A, invece, una Gallaratese ridotta all’osso da squalifiche e infortuni, soffre e lotta e riesce a mettersi in tasca un punto d’oro contro la corazzata Seregno. Dopo aver preso gol in apertura, come sempre, gli uomini di Ramella hanno saputo mettere in campo l’orgoglio e la voglia giusta per fare il risultato. All’85’, di fatti, Santobuono ha firmato l’1-1, risultato che ha retto fino al termine. Negli ultimi minuti i bianco blu avrebbero potuto anche vincere, ma gli ultimi attacchi non sono andati a buon fine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.